venerdì 6 dicembre 2013

PRIMO VOLO CON M!

La prima volta che M é salito su un' aereo aveva 1 mese di vita,quindi direi che dopo 1 anno e tanti voli presi inizio a imparare....o no!

La prima volta portavo in braccio M,la borsa del passeggino,il mio bagaglio a mano,la giacca,la mia borsa e una mini borsa frigo con l acqua per i biberon... OVVIAMENTE non era ryanair!!

Arriviamo al controllo: "Signora mi piega il passeggino e me lo mette sopra la cinta dello scanner" nel culo li metto! AHHHHHHH parolaccia!! Scusate!
Dopo di che :" signora prima deve passare lei da sola e dopo con il bambino" certo con un mese di vita non cammina ma tutti sanno che i bambini levitano!
Quel poveraccio dietro di me,che per il suo sguardo ho dedotto che non aveva visto mai quel tipo di mammifero che io li stavo dando in mano, e stato l'eletto ad aiutarmi.

Arrivati miracolosamente sull'aereo ANSIA! m'ha detto la pediatra "deve succhiare per evitare mal d'orecchio" li ho dato in 1'30h che dura il viaggio un biberon,la camomilla,l'acqua e in più il ciuccio tra biberon e biberon.Devo dire che male d'orecchio non ne ha avuto, ma MAL DI PANCIA di sicuro!!

USCITA! Ho visto la mia famiglia al completo,con tanto di cartello, emozionati al vedere che arrivavo...ho visto la luce!mi sono emozionata all'idea di un aiuto ma... ERRORE! Si sono lanciati come fans sopra di M! Nessuno che mi vedeva! "avrò poteri?" ho pensato per un attimo...ma no! con il tempo ho scoperto che é un sindrome della mia famiglia, invisibilità M. Per la mia sopravvivenza ho imparato che devo uscire con M in braccio, altronde credono sia venuto da solo! vedrete che un giorno mi scapa la pipì, vado in bagno e ZAASSS!  mi lasciano in aeroporto dimenticata!

Non vi dico alla mattina successiva.... Avete presente il primo giorno che vai in palestra? quel giorno di giugno che ti rendi conto che il caldo é arrivato ma i rotolini di grasso sono rimasti.... Quella sensazione del giorno dopo che non sei capace neanche di grattarti la testa? Quella cosa che non si capisce se hai preso l'influenza o sei rimasto storto per tutta la vita?quando ti sembra che al posto del bracco hai un tir...

Conclusione: meglio pagare per sovrappeso della valigia che rischiare di staccarti le estremità!

Nessun commento:

Posta un commento