mercoledì 7 maggio 2014

Il ritorno del guerriero!

Eccoci!!! Innanzitutto voglio ringraziare a tutte voi per i vostri messaggi di supporto!é incredibile come gente che non conosci la senti così vicina... Le cose vanno meglio,quindi ritorniamo con più forza!!

Da quando siamo arrivati, M é diventato un uomo!! Sale da solo sullo scivolo, gioca con gli altri bambini come se fosse grande, e parla.....
Ok! parlare é un parolone, ma l importante é provarci! Ecco alcune parole importantissime e molto utili che ha imparato:

*Pepe= Peppa pig
*Bobo= palloncino (GLOBO in catalano)
*tatatat= patata
*tesss= tre
*acuacuacuacua= acqua

E per si questo non fosse sufficiente... Ha incontrato il suo primo amore... É innamorato di una bambina un po più grande di lui,ma l'amore non intende di età!
Camminano abbracciati, giocano insieme e addirittura si danno la mano!
Ma l' altro giorno ha imparato una lezione di vita! L'amore fa male!! L'ha baciato come si non ci fosse un domani!! Io da lontano che urlava maialaaaaaa!!giú la mani di mio figlio!! ( scatto felino madresco) lui che più passione ci metteva e STAMMMMMM!!! sono caduti di testa tutti e due!! M con la testa fracassata e la bambina con tale spavento che l'ha lasciato!! Non vuole nemmeno vederlo che piange!!

M SEI PRONTO PER INDEPENDIZARTI!!!

4 commenti:

  1. Sono felice di rileggerti e di sapere che va meglio ^_^
    ...e che botta, poretto O.o... iniziare già così piccolo con 'ste capocciate, mica bene, eh!
    Auguri per la festa della mamma, carissima amica lontana!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica!!! Sei un amore! Un bacione gigante!!

      Elimina
  2. Che ridere il tuo post e complimenti per il blog! Ironico e simpatico! Io ho un figlio di 1 anno e per ora di parlare non ne vuole sapere...l'unico successo e' "ba, ba" quando vede un cane :-0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ma non avere fretta, dopo quando iniziano a parlare é finita l'intimità!! raccontano ogni cosa che fai!! aiuto!! ;)

      Elimina