giovedì 12 giugno 2014

COSA PORTO AL MARE?

Benvenuta spiaggia!! Noi ieri abbiamo inaugurato la stagione con un bel bagno al mare!! E come M non ha una mamma normale, quando era bagnato come un pulcino me ne sono accorta che non portavo la salvietta.... BRAVA IO!! L' ho asciugato con una borsa di tela che portavo per caso!

No panic!! Da oggi facciamo...
LISTA PER ANDARE IN SPIAGGIA:

* BRACCIOLI  Da ex insegnante di nuoto vi consiglio NIENTE SALVAGENTE per i più piccoli!! Sono veramente pericolosi! Da 0 a 12 mesi vi consiglio i bracci di papà/mamma, dai 12 mesi in poi i braccioli sono la migliore soluzione.

* CREMA PER IL SOLE: M ha la pelle atopica, quindi noi abbiamo bisogno di una crema speciale.
Ci sono vari tipi nel mercato, ma io vi consiglio LADIVAL protezione 50.
Mi sono trovata benissimo ed é facile d'applicare! Normalmente le creme per pelle atopica sono molto dense e si fa fatica!

* TANTO DI GIOCHINI volete un futuro architetto a casa? Munitelo di pala e secchio e vedrete!

* OMBRELLONE quí però dovete essere laureati in venti e buchi, prima che venga una ventata e vi lasci il vicino sensazioni testa!

* ACQUA GHIACCIATA sempre potete comprarlo al " chiringuito" ma preparate il mutuo!

e direi che finalmente si può partire!! Andiamo M che ci pensa la mamma a tutto!!

AHHHHHH!!! LA SALVIETTA!!!

2 commenti:

  1. tu mi farai morire, eh! poveretto M, la salvieeeeettaaaaa! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhaahha fortunato lui che portavo quella borsa di tela.....se non l'altra opzione rimasta era impanarlo con la sabbia fino che asciuga! hahahah poverino mio che mamma!!! <3!!

      Elimina