lunedì 2 giugno 2014

UPPPS POMODORO CATIVO!!

Ma percheeeeeee!!! Percheeeee!!! Percheeeeeee!!!!
Ma io mi chiedo... non ho tempo ne per fare la doccia, porto i capelli che sembro la pazza dei gatti dei Simpsons, l'ultima manicure che ho fatto era l'anno 1980, adesso non posso fare neanche una triste ma velocissima pasta al sugo??? Ma la miseria ohhhh!!!

M (come dirve la mia nonna) MI mangia che é un piacere!! Ma l'altro giorno dalla pediatra é scatto una domanda, perché M mangia così tanto ma solo aumenta 100gr. in 3 mesi?

Al inizio la pediatra mi diceva: "signora!ma lo vede suo marito!!" ( é uguale alla moglie di braccio di ferro, Oliva! L'unica cosa che in maschile!)

Ma il mio istinto di mamma mi ha portato a fare una domanda: "ma la cacca la deve fare come noi, oppure bella sciolta tendente al acquazzone?" CHE DOMANDE EHHH!!

Risulta che non é normale fare la cacca 3 volte al giorno e dall'aspetto descritto anteriormente! Ma pensa te!! La anormale a questo punto sarò io??mahhh!

É INTOLLERANTE A QUALCOSA!!

Dopo una lunga riflessione del neopapa e mia, abbiamo deciso di togliere dalla dieta il pomodoro e...BINGO!!!

Quindi niente pomodorini, niente pasta al sugo niente pigrizia in cucina!!

Niente panico però... Sempre ci sarà LA PASTA IN BIANCO!! :)

3 commenti:

  1. maddai, tutto per il pomodoro??? acci, che sfortuna, però... io lo metto dappertutto!!!
    spero che almeno ora stia meglio!
    Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti pare? quel pomodoro maledetto! meno male che sua mamma ha vergogna 0 e fa domande da scienziato!hahhaha comunque in 2 giorni é come nuovo!! consistenza e periodicità nella norma! Bacio bella donna!!

      Elimina
    2. Ciao bella-donna-tu... ti ho donato una rosa speciale... passi da me ;-) ?

      Elimina