lunedì 6 ottobre 2014

HO UN AMANTE...

Devo confessare... ho un amante!

Ma non é mica colpa mia!
Da quando é arrivato alla mia vita sono felice... Lo vado a prendere (non ha la patente) e mi aiuta in tutto, MA TUTTO TUTTO!
Mi pulisce  il pavimento, il grasso della cucina, lo sporco del bagno... E io non devo dire niente, lui si gestisce DA SOLO!! Sempre con le dossi giuste...
E ci credete? L'unica cosa che vuole a cambio é...L'ACQUA!

AIIII MASTRO LINDO GEL!! quanto mi piaci!!!

Ma cosa pensavate??... Dite di mandare un whatsapp al neopapà? Si, meglio! Prima che legga il titolo e li venga un colpo!!

Grazie a "Club dei desideri" che mi ha fatto conoscere Marina da mamma a mamma in questo post, ho ricevuto a casa.... Trrrrrrrrrr 21 flaconi di MASTRO LINDO GEL!!





Uno per me,gli altri da fare provare, e io l'ho provato e mi sono innamorata!!!

É un multiuso, e già qui ci siamo, perché con lo stesso prodotto puoi pulire tantissime superfici! Ed é concentrato, quindi risparmi spazio ( la mia cucina ha 2 mt2...) In una goccia ti da due volte e mezza in più che quelli tradizionali.

DILUITO IN ACQUA: che pavimenti ragazze!! E il meglio é che lui da SOLO ti da la giusta quantità! Devi spremere con decisione e quando si ferma,il gioco é fatto! VEDETE CHE AVEVO RAGIONE CON IL MIO AMANTE!!

PURO: Si versa una piccola quantità sulla spugna o sulla superficie, pulisce e dopo, semplicemente, lo risciacqui CON L'ACQUA!! Ehhhhhh che non vi dicevo bugie? Solo vuole acqua lui! ;) Io che sono una pazza maniaca della pulizia della cucina, veramente sono entusiasta!

Ci sono tante diverse fragranze, a me hanno dato al limone, ma di sicuro voglio provare BREZZA D'OCEANO, FRESCA PRIMAVERA, FIORI DELICATI, RUGIADA MATTUTINA, LAVANDA... Ma non finisce qui!! Hanno Mastro LINDO GEL anche per superfici delicate e bagni...

UN UOMO COMPLETO COMPLETO!! e poi non ti dice niente se ti compri 10 magliette di un colpo!!

Voi lo conoscete al mio AMANTE? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento