giovedì 30 ottobre 2014

IL CANE FUET!

Fuet: salame spagnolo molto lungo

Detto questo, vi presento Fuet,il cane e amico di M! Amico si fa per dire,perché se li danno la parola chiede esilio canino in Australia!




Quando M é nato il neopapà ha portato a Fuet una tutina sporca di M. Dicono che così i cani si abitano all'odore (sarà di caca! ho pensato io...perché la tuta faceva paura!).

Andiamo al dunque che mi perdo!
PRIMI MESI: A Fuet li é venuto un istinto materno pauroso! Si svegliata di notte insieme a me ogni volta che davo il biberon a M. Si sedeva a mio fianco e fino che non si riadormentava M, lei non tornava a dormire... Volevo portarla da qualcuno bravo che l'insegnava a fare, scaldare e dare il biberon! ma come é un bassotto le zampe non arrivavano a tanto...PECCATO!

DOPO 6 MESI: ha iniziato a essere gelosa... Ma non di M! Anche lei voleva essere un bebè!! MI MANCAVA PURE LEI!! Quando M dormiva lei si comportava come un bebè!! Mi portava i pupazzi a letto,piangeva perché voleva essere presa in braccio,mi portava i pannolini puliti...VOLEVA CHE LI METTEVO IL PATELLO!! Roba da matti!! Immaginate me?con un bambino piccolo e un cane #bambinopiccolofinto!!! Mmmmmm... volevo provare a farla volare dalla finestra!! Una mostra?



AD OGGI:adesso che M sta per fare i due anni... vuole provare lei a volare dalla finestra!!
La usa come pupazzo! Li da da mangiare la pappa immaginaria,con la forchetta! (Guardate, che lei ci rimane di un male quando li entra fino la gola una forchetta con area...non vi dico!) La fa salire sulla bici, camion, macchina... Li lancia la palla 300.000 volte al minuto e in più... La obbliga a mettere le collane!!



Devo dire che la corona l'ha messa il neopapà...


Ohhhhh TETI TETI come la chiama M, meno male che ci sei te va!!


Voi avete il cane a casa? 

5 commenti:

  1. No...ma abbiamo due gatte che adorano Pisto! La piccola dorme spesso con lui e si lascia fare di tutto....lui le tira la coda, le mette le dita nelle orecchie e lei gli fa le fusa. ... che bello vederli crescere assieme!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belloooo!! poveri gatte hehhehe E' vero che è una gioia vederli crescere insieme.... poi secondo me si crea un rapporto molto speciale ed indimenticabile!
      Un bacio cara!

      Elimina
  2. Bimbi e animali...il miglior binomio al mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara!! come stai? é vero, non c'é cosa migliore!! e poi la pediatra sempre dice che i bambini con animali si ammalano di meno...é un risparmio alla fine!hahhaha
      BACIO!!!

      Elimina