martedì 16 dicembre 2014

METTO LA CREMA!!

Vi ricordate quando vi ho parlate della pelle atopica di M?

Bene, quel giorno ho capito che ero stufa di spendere soldi per mettere su mio figlio chimici!!
Ho fatto una ricerca accurata,  con tanto di ricerca d'ingredients usati ( Perché c'é un sacco di pubblicità ingannevole con questo del bio!) Parole che per me erano cinese mandarí....

Ho trovato questa azienda austriaca, che como prima cosa mi ha colpito positivamente il fatto che non li vendono in negozio ne erboristerie. Loro fanno prodotti "freschi", per freschi intendono prodotti con nessun conservante chimico, di agricoltura biologica e fatti "al momento" per fare arrivare a casa il prodotto il più efficace.

Dopo 2 settimane di uso VI GIURO! la pelle di M era migliorata al 90%!

Io non ci credevo! E visto che io MAI ho potuto usare creme per il viso, perché mi facevano alergia (ho provato tutto giuro!) ho deciso acquistare un campioncino per me e. .. RIESCO A METTERLA! !
Io sono felice come una perdice!  Adesso posso diventare bella come Kate Moss!!

Se volete saperne di più vi lascio il link!

4 commenti:

  1. Anche il Vitellino ha cominciato con i primi segni di determatite atopica alla veneranda età di 2 anni e 3 mesi :(( vado subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica! Scusa il ritardo. ..ma sai che sei la terza che me lo dice?? Anche due altre mamme mi hanno detto che é iniziata la dermatite dopo i 2 anni! Purtroppo ci vendono tante cose come buone che l unica cosa che fanno é del male... Io per M uso la body milk e il gel doccia! SONO CONTENTISSIMA! Tanto che ho iniziato a colaborar è con loro...questione di risparmio! ;)
      Bacio e buon anno

      Elimina
  2. Credo che proverò questa crema. Anche il mio gemellino soffre id dermatite atopica! Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Provala! É una bomba! Io ogni giorno sono più contenta! E se non sbaglio questa settimana é in promo!! Prova a vedere www.ringana.com/1122547
      Poi mi dici! ;)

      Elimina