lunedì 1 dicembre 2014

Siamo tornati...CREDO!

Ohhhhhh finalmente dopo un mese posso scrivere da casa, senza dovere rubare l'ADSL al vicino...
Ma non pensate che Vodafone ci ha ridato la linea! NO NO! Ancora stiamo lottando, ma al meno la connessione dal cellulare é tornata! ( Come un miracolo, lo stesso giorno che siamo rimasti senza linea a casa, il cellulare mio e del neopapà si è bloccato. ..) GRRRRRR!! Ma prima o poi la pagheranno.

Torniamo a noi!
Questo mese di novembre é stato veramente incredibile!

*12 novembre: 1° compleanno del Blog!! AUGURI A NOI! <3
Grazie perché tante di voi siete diventate amiche, confidente,  soportatrice di cavolate varie... perché diciamoci la verità! Qua un po di pazzia c'è ne! ;)

*21 novembre: 2° Compleanno di M! É stato bellissimo! É arrivata tutta la famiglia dalla Spagna,  amici, bambini..  in pratica era un matrimonio gipsy! ! Più di 60 persone... non voglio immaginare se qualche volta pesto la testa e mi viene voglia di sposarmi! :)

*22 Novembre: 1° aniversario di matrimonio di mio fratello! Un giorno vi spiegherò la gran fortuna che ha M con i suoi Zii/padrini, mio fratello e suo marito!

Quindi, tutto ciò sommato al mio compleanno e quello dei miei 5 amici che lo fanno a Novembre... Sono 5 kg in più! E tendente all'alcoholismo! AIUTO CHE MESE!!

GRAZIE AMICHE SE IN TUTTO QUESTO MESE NON CI AVETE DIMENTICATO! :)

4 commenti:

  1. Ahahahah il compleanno gipsy!!! Mi hai fatto morire dal ridere...la cosa divertente è che non stento a crederci!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah ho le foto per fare credibile la cosa...Xq manco io ci credevo! Anche come bene dici te, la cosa venendo da chi viene non c'è da stupirsi! Hahahah
      Bacio!!

      Elimina
  2. Auguri per il primo compleanno di blog e il secondo di M!!! :) Che bello quando viene tutta la familia a trovarci vero??? Un besazo buniqueta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola bonica! ! Si!! É stato un periodo bellissimo, pieno di emozione e... con la mamma in casa di gran relax! Hahahah
      un petó!!

      Elimina