martedì 1 aprile 2014

Quando la vita si ferma...

Da giorni faccio fatica a scrivere... perché? Perché la vita si é fermata.

Sono dovuta fare la valigia e lasciare tutto per tornare. M e io da un po di settimane siamo in Spagna. Solitamente per me sarebbe una gioia immensa, non vi negherò che adoro stare qui e che vorrei tanto tornare a viverci, ma non questa volta!

Nessuno si prepara per vedere fragili i propri genitori. Siamo stati gran parte della vita dipendenti di loro, l'altra gran parte vedendoli come gran riferimento e adesso? Non riesco a vederli fragili!

Mi trovo lontana del neopapà che tanto mi aiuta, da sola in una città che non conosco ( i miei si sono trasferiti da poco), con M che non voglio che viva una vita di ospedali ma non so con chi lasciarlo e a fare di mamma della mia propria mamma... sarà anche normale non avere tanta voglia di niente no?

Il cancro ci ha colpito...

Scusate, ma siete il mio unico sfogo... ma non abituarvi a vedermi così, perché in due giorni staremo bene e tornerò a farvi impazzire con i miei racconti pazzi e senza senso! ;) SONO SICURA!!


12 commenti:

  1. Vorrei tanto poterti abbracciare dal vivo, Anche se sei lontana, ti sono vicina con il cuore... forza Anna, forza, che la Vita che hai dentro al cuore resisterà a ogni prova della vita fuori!!! Forza! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla, non so en come en quando ma questo abbraccio te lo daró lo del vivo! Sei un amore... ma sai che prima o poi torna la pazza no? ;) Grazie di cuore!

      Elimina
  2. Mi dispiace tantissimo per la tua mamma e per tutti voi, un abbraccio fortissimo Anna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Ma presto torniamo più forti che mai vedrai! :)

      Elimina
  3. Mi dispiace tanto Carla, posso dirti solo una cosa, non farti vedere triste, dalle coraggio e aiutala a lottare, pregherò per lei è spero che superiate presto questo brutto momento, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Faccio del mio meglio che non é poco... ma sempre positiva! :)

      Elimina
  4. Mi dispiace tanto...un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie koko! Lo prendo volentieri il tuo abbraccio! Vedrai che moto presto torno tra voi! Bacio

      Elimina
  5. Ti ho conosciuta ora e mi dispiace moltissimo...
    Ti mando un abbraccio pieno di speranza...quella non deve mai mancare...
    Un bacione,
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon! Siete fantastiche veramente....adesso va tutto meglio!
      Un bacio
      Anna

      Elimina
  6. anche io ti ho scoperta ora (nuova follower, però....da quel po' che ho visto mi piacciono i tuoi post) e mi dispiace trovarti in un momento così brutto. Però forse sono passata al momento giusto per incrociare le dita per te e mandarti un grande abbraccio virtuale....da mamma/figlia a mamma/figlia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!scusa il ritardo in rispondere, ma adesso che le cose vanno meglio ritorno a ringraziarvi a tutte! siete veramente un sole! senza conoscervi e mi date tanta forza! un balcone grande!

      Elimina