Lui che piangeva e urlava "MAMMAAAA! Mieniiiii!!" e io "Ciao amore, vado a portare il cane a fare la caca!arrivo!" Non mi poteva venire una cosa più seria e meno schifosa da dirli?? No...io sono così!
SEGRETO (shhhhhhh) ---------------------------------------------------------------------------------------
É come quella volta, il primo giorno di lezioni d'italiano, a Firenze, mi hanno messo al livello 0! Ho capito che non sapevo dire manco ciao, ma con tutti i cinesi, russi,americani... ho passato 1h a dire "FINESTRA"!! Ma io finestra lo sapevo dire,in catalano é finestra!!
Dovevo scappare... Così il secondo giorno ci hanno chiesto di dire il nome e di dove eravamo; dovevo fare bella figura se volevo scapare dal livello 0...
"CIAO MI CHIAMO ANNA, SONO DI BARCELLONA E.. (pensa anna pensa!di qualcosa d'ingegnoso!) E HO UN CAZZ... NERO!!" perché?cazz.. non é gatto?? Opps! Mi hanno portata direttamente al livello 2!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma io vi stavo spiegando della prima giornata di M... Guardate come sono finita!
Continuiamo... Sono andata via con una sensazione di avere dimenticato qualcosa da qualche parte...mi mancava proprio lui! 2 ore con un pensiero unico...
FINALMENTE é arrivata l'ora d'andare a prenderlo!!
Entro decisa,li trovo seduti al tavolo facendo la merenda "Ciao amore!!" "PETA MAMMA LA BANANA!"... ma va la va!! :)
Come é andata a voi?
Non trovo parole per consolarti....l'anno scorso la mia piccola la sentivo piangere dalla finestra e me ne son dette per cercare di non sfondare la porta dell'asilo e correre da lei ad abbracciarla...
RispondiEliminaPosso dire che passerà e che forse (se sei fortunata) passerà presto! Un abbraccio <3
Pensa che mia mamma sempre mi dice che la.prima volta che ho giocato a scuola é stato a Dicembre...quindi ho passato ben due mesi a piangere seduta sulla sedia! lui il primo giorno ha pianto 10 min per poi non volere ritornare a casa xq doveva mangiare la BANANA direi che va bene dai! :)
EliminaGrazie per il tuo supporto <3
Io ho un ricordo orribile, eravamo appena arrivati in Francia e io li ho mollati entrambi al nido che non capivano un'acca della lingua, lui tranquillo, lei ha pianto per settimane. Ma io avevo bisogno di quelle tre mattine, per poter fare la spesa e andare al corso di francese, ma ancora mi sento schiacciare dal ricordo dei suoi pianti!
RispondiEliminaQuest'anno invece stanno benissimo, nemmeno un angolino della bocca piegata verso all'ingiù, anzi!
Al dire la verità è un po' quello che è successo a me, perché M capisce tutto, ma parlare...parla un mix che non si capisce niente!hehahhaha e quindi penso che non lo capirano... poi arrivo il primo giorno e invece di "platano" mi dice BANANA!! quindi... sa latino questo qua!!!
EliminaSono contenta che quest'anno siano contenti!
un bacio!!
dai che poi si abituano.
RispondiEliminadicono così, no?
ok, i miei figli piangevano solo perché non volevano tornare a casa. ingrati ^_^
ma quel piccoletti lì, senza un calzino... è davvero già così grande???? <3
Hai visto Carla com'é grande?? non è che domani mi porta la fidanzata a casa?? perché va che io la meno eh! hahahha
EliminaMa si... a tutto si abituano! anche io mi sto abituando!! sono seduta sul computer e nessuno mi disturba... YUPIIIII!!! ;)
Ahah grande donna!fantastico segreto! Un bacio al piccolo! A presto Fra e Alex
RispondiEliminaHahahahaha fra!non la sapevi questa?? é vergognosa!!Hahahahaha ci vediamo presto!! Baci al mio biondo!!
EliminaAhah no non la sapevo! Ho riso mezzora! :-P
EliminaDaiiiiii!!! Ma sei clamorosa!! hahahahahaha ho riso tantissimo con il tuo piccolo secreto XD
RispondiEliminaNoi abbiamo iniziato il nido martedì e devo dire che per ora sta andando alla grande, forse perché è l'inserimento... boh... vediamo da lunedì prossimo come procede! Cmq vi lo racconterò presto sul blog ;)
Bacini!
hahahhahahha! ma il peggio é che é vero!! dice il neopapà che la lingua corre più che il cervello! mah! :)
EliminaDAi raccontami come va! a noi va bene dai, piange il tempo di lasciarlo li ed uscire! perché dopo guardo dalla finestra e già gioca! quindi sono contenta!