Visto che é la festa dei nonni voglio spiegarvi che tipo di nonni ha M!
IAIA (nonna spagnola)
Mia mamma é pazza come una capra!
Lei li fa cantare canzone dal tipo "DAME MAS GASOLINA!" (se non sapete qual'é non vi perdete un bel niente!) Li insegna a ballare le sevillanas, M dice OST... quando cade perché la mia santa mamma li ha insegnato! Ha inventato la nonna gozila, e M potete immaginare si piscia!
CONCLUSIONE: se diventa un dottore non sarà per gli insegnamenti che li da mia mamma,ma se é un bambino felice grande parte della colpa é sua.
NONNA
Lei é il contrario di mia mamma, é tranquilla e pausata. M canta la canzone di Heidy in modo chiesa perché lei così li canta. Li insegna che le parole magiche sono Grazie e Prego. Sale con M nello scivolo perché ha paura che cada (dopo per scendere sono cavoli amari). Li spiega le storie con una dolcezza da fare venire sonno, ed é la prima a lanciarsi per terra a giocare con lui.
M adora la nonna LLLLELLLLA
CONCLUSIONE: se diventa prete sarà colpa della nonna, MA se diventa pazzo sarà colpa di paragonare tutte e due le nonne!
AVI (nonno spagnolo)
Capirete che per stare con mia mamma ci vuole uno mooooolto tranquillo...
L'avi é quello che lo fa stare tranquillo. Quando siamo lì, alle 19 fanno l'aperitivo insieme, patatine, cocacola e succo per M. Tutti e due seduti a guardare il giornale!
Si siede con lui a guardare i libri, a spiegare storie...diventa anche un bambino da 10 quando sta con lui!
CONCLUSIONE: se diventa pacificatore mondiale é grazie a mio papà.
NONNO
Fa letteralmente impazzire a M! Li ruba i giochi, lo perseguita con i guanti in plastica, l'ha messo perfino dentro un scatolone e lo ha fatto scivolare per tutto il pavimento tentando la morte in ben due volte! Devono ancora diventare grandi amici, ma sono sicura che quando M cresca e capisca che non é pazzo lo saranno!
CONCLUSIONE: se diventa terrorista é colpa sua!
Ma sono sicura di una cosa, che M non potrebbe avere dei nonni che li vogliano più bene!
ahahahah, la nonna che gli insegna sevillana è fantastica, la voglio anche io!!! Per me, mica per i miei figli ;))
RispondiEliminaGuarda, veramente te ne posso raccontare 100 di mia mamma!é degna di un libro con le sue storie! un gg vi racconterò come si sono conosciuti con mio papà e il percorso..DA MORIRE!!! hahahahha
EliminaCmq quando vuoi te la lascio! ma me la.ritorni indietro ne?!:)
che bimbo fortunato, questo nipotino! ne ha per tutti i gusti! ^_^
RispondiEliminasei sempre un mare di simpatia, cara amica mia ^_^
Carla!! hai visto? non sono la unica ad essere pazza a casa mia! ;)
EliminaMa come fai? non ti conosco e sei sempre nel mio cuore! questo non è da tutti sai?
Un bacio ai tre terribili e alla mamma bella!
Che bellini i tutti i nonni!!! :)
RispondiEliminaTu madre es una grande!!! YA me la veo yo cantándole "Dame más gasolina" y moviendo su cintura al ritmo del regeaton! hahahaha