lunedì 10 novembre 2014

TRUFFA VODAFONE!

No...non siamo scappati, non riesco a scrivere perché VODAFONE CI HA TRUFFATO!!

Vi prego di stare attenti!guardate cosa ci é successo.

22 OTTOBRE: ci chiama vodafone per darci una super promozione! Sinceramente non era male, ma ho preferito dire alla "SIGNORINA"  di chiamare più tardi che c'era mio marito. Così nel frattempo ho chiamato la Telecom, la nostra compagnia, per chiedere che offerte aveva da proporci. Quella di Telecom ci interessava molto di più.
Quando ha richiamato la "SIGNORINA" di Vodafone, gli ho detto "Grazie ma non siamo interessati." la sua risposta é stata " MA É RINCOGLIONITA?NON CAPISCE NIENTE!". A quel punto, visto che non volevo essere denunciata per tutto quello che poteva uscirmi dalla bocca, ho passato il telefono a mio marito per essere chiari che non volevamo niente.
La "SIGNORINA" li chiede, "é lei il titolare della linea" mio marito risponde "SI!" FREGATI!!dopo vi spiego perché.
Mio marito si é lamentato del fatto che lei era molto ma molto maleducata, e dopo di dire NON VOGLIAMO NIENTE CON VODAFONE ha attaccato il telefono.

23 OTTOBRE: messaggio inviato a mio marito da VODAFONE: "La tua pratica n°XXX é stata registrata.La spedizione della Vodafone Station é in lavorazione" COME???MA CHE PRATICA!!??

*Chiamo alla Telecom chiedendo di non accettare la portabilità. Loro aprono una incidenza.

*Chiamo a Vodafone e dopo 1ora e 45min mi danno il numero giusto. 800121800. Parlo con loro e li dico che noi non abbiamo richiesto niente di fermare assolutamente tutto. Dopo 30 minuti la signora mi dice che ha bloccato tutto e che noi non dobbiamo accettare la Vodafone station quando arriva. OHHH TRANQUILLI ADESSO.... o no!

*Vado per sicurezza in un punto di vendita dove gestiscono diversi operatori telefonici. Li spiego il mio caso e mi dicono:" Auguri! É lei la cliente numero 1000 che li capita..." Mi spiegano che Vodafone ha aziende esterne per captare clienti. Quando ti chiamano ti registrano, e se te dici SI in qualsiasi momento ( mio marito ha detto che SI era il titolare de la linea) loro questo lo riportano ha: vuole un contratto con Vodafone? TRUFFA!!!

7 NOVEMBRE: internet non va!

8 NOVEMBRE: mio marito riceve un messaggio di Vodafone: "da oggi é cliente vodafone, collega la tua vodafone station (MAI ARRIVATA! É MENO MALE!) e inizia a navigare"
SONO RIUSCITI A FARE IL CONTRATTO!!!

*Chiamo la Telecom e mi dicono che purtroppo non li hanno potuto fermare. Quindi di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a:

SERVIZIO CLIENTE VODAFONE
Casella postale 109
10140 ASTI

* Vado in posta e mando la lettera chiedendo la recensione immediata di contratto, spiegando cosa era accaduto in tutti i dettagli. ALLEGARE FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ DEL TITOLARE! Altronde non lo danno per valido!

10 Novembre: Chiamo la Vodafone per farmi dare il codice di migrazione (serve alla Telecom per farmi ritornare da loro). Vodafone mi spiega che fino che la linea non é Vodafone non me lo possono dare.

*Chiamo la Telecom per dirle che la linea é ancora loro ma non funziona! Una ragazza gentilissima mi dice che per fortuna la linea telefonica é rimasta "nel limbo" quindi Vodafone ancora non l'ha presa. Se un tecnico riesce a "riprenderla" tra 3 giorni siamo di nuovo Telecom! Non ci credo molto, ma staremo a vedere...

Vi chiedo di condividere questo post, perché nella ricerca su internet di casi simili, ho visto che a tantissima gente anziana,che non sanno come gestire la situazione, é successa la stessa cosa!
Io non mi fermeró! Anzi, domani vado al Codacons e vediamo a chi posso indirizzare la denuncia, perché di sicuro questo non finisce quí!

6 commenti:

  1. Rivolgiti al corecom e informa il garante!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella!oggi lo faccio...che nervi questa situazione!! non puoi immaginare!! poi manco riesco a parlare con i miei!! GRRRRRRRRR

      Elimina
    2. Fammi sapere come va a finire, le truffe sulle comunicazioni son sempre più frequenti, forse perché si lavora a percentuale, ma L'onestà dove e' finita?

      Elimina
  2. Non si può mai star tranquilli, ma com'è?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella mia! Qua le cose vanno a peggio...non abbiamo nemmeno internet sui Cell. .. grazie vicino che ogni tanto mi arriva il tuo wifi ARRABBIATISSIMA

      Elimina
  3. Pazzesco, non ci posso credere! Che farabutti!!!

    RispondiElimina