domenica 16 febbraio 2014

PARLIAMO DI CAPELLI!

Oggi voglio parlarvi di capelli! Quei capelli che M non aveva,che ha perso e che ancora non ha!
Facciamo l'evoluzione da quando é nato fino oggi:

*APPENA NATO: vi diró che non so bene quanti capelli aveva,visto che é nato con una testa che faceva paura e li ho piazzato un berretto che ha portato per 1 mese intero! ma comunque era più o meno un... CETRIOLO CON 3 PELI (in testa ma tanti nelle orecchie!)

*1° MESE: Tolto il berretto, inizia a perdere il pelo (perché mica si possono chiamare capelli) della parte che tocca il materasso,diventando BEBÈ MODERNO opure MODO COLOSEO.

*2°MESE: Questa é la migliore... ricrescita minima  della zona "materasso", perdita totale della parte superiore e allungamento della zona delle basette, risultato: UN VECCHIO OSCENO!

*6° MESE: Ricrescita delle parti pelate a buon punto,il problema e la perdita delle basette... arriva la  MODALITÀ FRATE!

*12° MESE: siamo nello stesso punto del 6°mese, con l'unica differenza che hanno una lunghezza ingestibile, direi che adesso é dentro la fase FRATE PUNK!


Vero che vedendo la foto questa volta non esagero? staremo a vedere l'evoluzione!
Linky Party 2014

15 commenti:

  1. Ahahahah, scommetto è carinissimo comunque!!
    Tienici aggiornate! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhh amica...quando é nato pensavo era in scherzo!madoooo si era brutto... adesso é diventato una cosa talmente bella che non si sa bene di dove sia uscita! hahahaha saranno gli occhi di mamma!;)

      Elimina
  2. Ciao Anna,arrivo nel tuo blog dal Linky Party di Alex,ti faccio i miei complimenti per la tua simpatia e per il tuo bimbo che sicuramente è tanto tanto carino e comunque io con il mio bimbo ho dovuto aspettare il secondo compleanno per cominciare a vedere qualcosa che somigliasse a dei capelli...quindi hai buone speranze! Ciao ciao.Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! 2 anni?? allora approfitto il carnevale per comprarli una parrucca!hahha passo subito a vedere il tuo blog! :)

      Elimina
  3. ciao, ho scoperto il tuo blog grazie al linky party di Alex, ti faccio i complimenti per il blog e non preoccuparti x i capelli cresceranno pian piano...anche io sono mamma e ho un blog sulla maternità, se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!sai che sono passata mez'ora fa senza avere visto il tuo commento? heheh complimenti per il.blog!sono già una tua follower! ;)

      Elimina
  4. Dunque io sull'argomento capelli ne avrei da dire: i miei due figli non solo sono nati con tanti capelli ma pure lunghi, tanto per rendere l'idea, la bimba che oggi ha 10 mesi, li ha quasi a metà schiena, non scherzo eh! Facciamo già code e codini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VERAMENTEEE? ok, rapido ed indolore...a quanto vendi ilentro.di capelli?hahahah hai un bellissimo blog, complimenti!
      P.S. ma sai che a me mi chiamano piky? da noi quando parli molto ti chiamano pikito de oro... da pikito piky..é così mi conosce la gente! :)

      Elimina
    2. Non me lo ricordo perche' mi hanno iniziato a chiamare cosi, pero ammetto: parlo molto.

      Elimina
  5. ahahaha anche il mio Pupi è nato pieno zeppo di capelli.. però per un periodo aveva la chierica anche lui, come i frati, dove la testa grattava sulle lenzuola.. era ridicolisssssimo!
    Però sono così bellini quando sono piccoli piccoli ed assomigliano a dei vecchietti grinzosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi puoi capire! hahahha io non uscivo senza berretto perché mi fermavano e mi dicevano: "vediamo che meraviglia?" attimo dopo sguardi e "che bellino" .... che bellino = dio mio! coprili la testa! però devo dire che adesso é un fico! ;)

      Elimina
  6. Ricambio al volo la visita...sono curiosa e fino a lunedì non avrei potuto passare!
    Ma che simpatia c'è??? Bello e fresco, questo tuo blog, ti seguo subitisssssssimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiii che mi fai salire i colori! :)
      Grazie della visita e del commento!

      Elimina
  7. Ciao, eccomo a sbirciare sul tuo blog! Per la criniera del pargolo non preoccuparti...anche la mia ha avuto gli stessi capelli fino a 2 anni...poi c'è stato il botto! Esplosione di capelli! Grazie per la visita, mi sono intrufolata anche io tra i lettori fissi! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che mi date animo "parrucchieristico" perché la situazione é grave! :)
      Grazie della visita e il commento!

      Elimina