martedì 18 marzo 2014

STANZA DI M!

Devo dirvi che ultimamente ho voglia di condividere con voi il mio lato creativo!
Non lo avevo fatto fino ad oggi perché, como avrete scoperto per i miei post, sono una ragazza molto timida...( non ci crede manco il gatto!!)

Quindi inizio una nuova sezione... 

                                                                                                                     quanto sono umile ehhh?? :)

Inizio la sezione con:  IL MURALE DI M!

Insieme alla mia amica e zia adottiva di M, abbiamo fatto questo murale per la stanza di M!
L'ispirazione é arrivata da Pinterest (lo adoroooo!), e con un po di creatività aggiunta é venuto fuori questo capolavoro! (umile ancora).



Per chi non abbia passione per la pittura don't worry!! esistono i vinili decorativi!
Recentemente ho scoperto BUMOON mi ha fatto impazzire!! Il disegno é spettacolare e il prezzo non é eccessivo!


CHE NE PENSATE, VI PIACE? 

14 commenti:

  1. S T U P E N D O!
    Io nella cameretta dei bimbi ho DOVUTO mettere gli orribili adesivi che ha regalato loro mia suocera... che tristezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHAHAHHAHHA! ma dai koko adesso é arrivato il momento di straparli e dire che sono stati i bambini..."non sai quanto mi dispiace" (non esagerare però che te ne regala di nuovi!) oppure il gatto "guarda li sembravano uccellini ed era stressato"- Se hai bisogno di una scusa in particolare saró gratta a aiutarti! hahahha

      Elimina
  2. bellissimi!!! Io che sono negata, ho dovuto ripiegare sui semplici adesivi che però si illuminano al buio. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeeeehhhhh però!!allora sei super attrezzata!! hehehe

      Elimina
  3. Bellissimo! Supercomplimenti sei davvero brava! E fighissimo anche il sito che suggerisci ...baci e al prossimo capolavoro ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ma non pensare che sia una Picasso...In realtà non so dipingere,ma c'é una tecnica facilissima!un giorno ve la faccio vedere! :*

      Elimina
  4. Umamma, me lo stavo perdendo, questo murales!!! Bellissimooo! Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come??!! ti stavi perdendo il mio capolavoro??il mio murales? é come non conoscere la gioconda!!hahahah

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Mitici!
    Ho appena iniziato a seguirti, ci troviamo anche su Mamme in difficoltà :-)

    RispondiElimina
  7. Mitici!
    Ho appena iniziato a seguirti, ci troviamo anche su Mamme in difficoltà :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille cara! Ci vediamo nella blog sfera! ;)

    RispondiElimina