martedì 4 novembre 2014

PER IL COMPLEANNO VOGLIO...

Giovedì é il mio compleanno e ho deciso fare la mia WISHLIST!
Così il neopapà non ha problemi di immaginazione! Amore! faccio di tutto per facilitarti la vita, nel caso vai in tilt perché non sai cosa scegliere, non ti preoccupare...COMPRA TUTTO!


1. Bracciale Inkproject
Adoro questo marchio! fanno qualsiasi gioiello personalizato! quando M farà i disegni un po' meno astratti (chiamiamoli così...) voglio assolutamente il portachiavi con il disegno fatto per M!

Per il momento mi accontento con questo bracciale che adoro! RICORDATI DI PERSONALIZZARLO NE! ;)

Foto: Inkproject.com


2. TIMBRO PERSONALIZZATO MIOMIOMIO

Sono innamorata! questa azienda ti permette di fare il tuo timbro personalizzato usando come base i suoi bellissimi disegni. Servono tanto per carta come per tessuto, solo devi scegliere che tipo di tinta vuoi. Ma il meglio é che non devi cucire ne stirare (cosa che io non so fare...)

                                                    Foto: miomiomio.com

Ricorda mettere il nome di nostro figlio... prima che va a scuola con tutto segnato Olga!  (a questi uomini si deve spiegare tutto ragazze!)


3. UN ADESIVO DI LIMMALAND

Limmaland é un marchio che fa adesivi per i mobili Ikea. So che ci sono parecchie aziende che ne fanno, ma questi trasformano i mobili in giochi!
Guardate che bello!




Foto: limmaland.com

Ok! più che per me é per M, ma visto che io sono stufa di vedere il tavolino del Ikea in giro, sarà un regalo anche per me! :)


4. MACCHINA SIZZIX:

Come amante che sono dello scrapbook, ho bisogno di questa macchina! é proprio indispensabile!! quindi BABBO NATALE  se non ci pensa il neopapà, ci puoi pensare te per favore? sono stata moooolto brava!



Con questa macchina puoi tagliare feltro, carta, tessuto... con il disegno che vuoi! non ditemi che non é un MUST HAVE? ;)

Direi che per quest'anno va bene così...
Se qualcuno si vuole offrire a regalarmi qualcosa me lo dica che lo tolgo dalla lista! :)



4 commenti:

  1. Ohoho...l'azienda degli adesivi per l'Ikea farà impazzire mio marito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero???io gli adoroooo!!voglio tutta la casa così...hahahah forse un po troppo? :)

      Elimina
  2. Fatto benissimo a fare la whishlist, io la faccio sempre! E mi hai fatto innamorare dei gioielli personalizzati e degli adesivi per i mobili!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non l'avevo fatta mai! ma mi sa che da quest'anno non ne faccio a meno! :)
      Sono adorabili i gioielli vero?! e tra l'altro ho visto che dietro casa mia li vendono!! é o non é una fortuna per il neopapà?hahhaha

      Elimina